Top 200 città  |   Top imprese  |  

Castella Impianti

Castella Impianti

Parole chiave

installazione impianti di ventilazione assistenza condizionatori manutenzione impianti installazione di impianti installatori di condizionatori impianti di condizionamento impianti di ventilazione impianti di climatizzazione per camere bianche ricarica condizionatori camere bianche progettazione di impianti assistenza impianti di ventilazione riparazione impianti di condizionamento installazione impianti di condizionamento condizionatori d'aria
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Castella Impianti

La Castella Impianti S.r.l. è un'azienda con sede legale a Milano, precisamente in Via Francesco Nava 34. La sua attività principale riguarda la produzione di attrezzature destinate all'uso non domestico, con un focus particolare sulla refrigerazione e la ventilazione. Inoltre, l'azienda è specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti d'aria condizionata. L'azienda utilizza attrezzature sempre di nuova generazione e conformi a quanto richiesto per legge.
La Castella Impianti S.r.l. svolge un ruolo importante nel settore della refrigerazione, della ventilazione e della climatizzazione, contribuendo al benessere e all'efficienza di una vasta gamma di ambienti e aziende.
La sede operativa è in Via tre Venezie, 77/79 a Mariano Comense (CO).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Castella Impianti

Ubicazione di Castella Impianti