Top 200 città  |   Top imprese  |  

Yngegny

Chiama oggi

Yngegny

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Yngegny

YngegnY è saggezza naturale e continua ricerca di formulazioni efficaci e delicate. YngegnY è un palindromo che mette allo specchio la bellezza della nostra pelle per nutrirla con estratti botanici capaci di donare energia e dolcezza. YngegnY è protezione e attenzione per il viso, il corpo e i capelli, ispirata alla stabilità della tartaruga di tradizione Maori.
Oggi YngegnY è rappresentato da tre linee per prendersi cura della pelle e del proprio benessere, con creme, prodotti di detersione sino e profumazioni per la casa: Skin Care, Body&Shower, Home Collection. Tutti i prodotti sono disponibili esclusivamente attraverso il canale farmaceutico e sono realizzati con formule a base di attivi vegetali efficaci, per risultare delicati sulla pelle, sicuri e piacevoli.
Lingegno della natura ci regala sostanze capaci di offrire protezione ed energia alla nostra pelle: i formulatori di YngegnY li selezionano e li combinano avvalendosi delle più recenti tecnologie ispirandosi a un nuovo concetto di cosmesi consapevole, che evita ingredienti come i parabeni, i petrolati e i siliconi, i coloranti, SLS e SLES.
Con YngegnY anche una semplice doccia diventa un rituale di bellezza, con unenergia che continua lungo tutta la giornata grazie alle creme (viso, corpo, occhi, mani, gambe) e alle fragranze per gli ambienti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Yngegny

Ubicazione di Yngegny