Top 200 città  |   Top imprese  |  

New Linate Parking

new-linate-parking
Yext
Aperto ora

New Linate Parking

Parole chiave

parcheggio camper parcheggio giorni festivi vicino all'aeroporto parcheggio ad ore tariffe convenzionate servizio navetta 24 ore aperto tutto l'anno aperto 24 ore autorimessa aperto in agosto parcheggio custodito parcheggio parcheggio auto parcheggi presso aeroporti sistemi di sorveglianza parcheggio giornaliero parcheggio moto parcheggio milano linate parcheggio linate parcheggio aeroporto linate garage Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di New Linate Parking

Linate Parking è il parcheggio conveniente situato a soli 100 mt dallaeroporto di Milano-Linate, lungo Viale Forlanini 123 (direzione Milano).
Inaugurato nel 2003, Linate Parking desidera offrire ai viaggiatori un servizio altamente qualificato in linea con gli standard europei e con le ambizioni dellaeroporto e della metropoli di Milano, sempre più internazionali. Il nostro parcheggio è aperto 24 ore su 24 e sorvegliato da personale qualificato e da un sistema di telecamere. Grazie a Linate Parking i business travellers e le aziende che utilizzano lo scalo di Linate per le loro trasferte lavorative possono ora ridurre sostanzialmente i costi di parcheggio. Per informazioni, prenotazioni e suggerimenti non esitate a contattare la direzione e il nostro personale, sempre a vostra disposizione!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per New Linate Parking

Ubicazione di New Linate Parking