Top 200 città  |   Top imprese  |  

Rivendo Canbio

rivendo-canbio

Rivendo Canbio

Parole chiave

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Rivendo Canbio

Canbio è un’azienda giovane e dinamica nata nel 2018 e operante nella distribuzione di canapa, “ricca” di CBD e “povera” di THC.
Trattiamo solo prodotti di primissima qualità e certificati, per garantire l’eccellenza lungo tutta la filiera, dal produttore al consumatore al fine di soddisfare tutti i nostri clienti.
I PRODOTTI CANBIO - Canabbis legale 100% BIO
Abbiamo una ristretta selezione dei nostri prodotti come infiorescenze per garantire al consumatore finale la massima soddisfazione. Tutti i prodotti CANBIO sono provenienti esclusivamente da coltivazione biologica e nel massimo rispetto del trattamento della materia prima, il tutto assicurato dal nostro team di botanici e l’utilizzo delle più avanzate tecnologie per le analisi necessarie a fornire cannabis light di altissima qualità.
Grazie ai numerosi rivenditori e l’ottimo riscontro che stiamo avendo sul mercato della canapa italiana la nostra azienda è alla continua ricerca del migliore prodotto da proporre alle attività commerciale sul territorio e per la rivendita online per il consumatore finale.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Rivendo Canbio