Top 200 città  |   Top imprese  |  

Nido e Scuola dell'Infanzia il Giardino degli Elfi

Chiama ora!
nido-e-scuola-dell-infanzia-il-giardino-degli-elfi
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Nido e Scuola dell'Infanzia il Giardino degli Elfi

Parole chiave

asili nido servizi per l'infanzia spazio giochi cucina interna personale qualificato spazio di gioco interno asili nido privati laboratori attività ricreative laboratori per bambini attività creative accoglienza prescolastica orario flessibile corsi di inglese laboratori di musica scuola per l'infanzia asilo dai 3 anni ai 6 anni cucina biologica e biodinamica vita nella natura attività di gioco in inglese asili d'infanzia pre-scuola Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Nido e Scuola dell'Infanzia il Giardino degli Elfi

Al giardino degli Elfi in via Domenico Cirillo 16 a Milano, viene data grande attenzione allo sviluppo armonico di tutte le facoltà e vocazioni del bambino. All interno c'è un ambiente sereno che stimola la fantasia del bambino con racconti di fiabe, attività coinvolgenti, giochi versatili, musica e canti . Un ambiente che ha l'obiettivo di creare un ponte senza traumi fra casa e scuola. Il nostro intervento educativo viene da più di 20 anni di esperienza e passa attraverso la disposizione all interno degli spazi, di materiali e angoli di attività che rispondano ai bisogni in evoluzione dei bambini, in modo tale che nella loro inesauribile scoperta, li utilizzino anche in modo autonomo. Il nostro personale specializzato, provvede ad una preparazione prescolastica di primo piano e la struttura è dotata di mensa. Una volta alla settimana per il Nido e più volte alla settimana per la Scuola dellinfanzia, ciascun bambino ha la possibilità, percorrendo sempre lo stesso tragitto, di vivere su di sé i cambiamenti della natura che lo circonda.
Il bambino apprende il ritmo delle stagioni non attraverso discorsi astratti ma percependolo con i propri sensi nel corso delle passeggiate che si fanno in natura.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Nido e Scuola dell'Infanzia il Giardino degli Elfi