Top 200 città  |   Top imprese  |  

Makarovic Dr.Ssa Maria

Makarovic Dr.Ssa Maria - Milano

Makarovic Dr.Ssa Maria

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Makarovic Dr.Ssa Maria

La dott.ssa Maria Makarovic si è laureata in medicina e chirurgia presso l'Università di Milano, si è specializzata in Scienza dell'Alimentazione con indirizzo dietologico e dietoterapico nella stessa città. Ha lavorato presso l'ospedale S.Raffaele in medicina interna e nella ricerca. Attualmente collabora con settimanali e mensili a carattere divulgativo. E' membro dell'ANSISA (Associazione Nazionale Specialisti in Scienza dell'Alimentazione ) e del CIRGIS (Centro Internazionale Ricerche Giuridiche e Iniziative Scientifiche).
E’ docente presso l'Academy School of Practical aEsthetic Medicine (ASPEM). In passato ha pubblicato in Italia per la Rusconi tre libri: Dottoressa mi aiuti! (1997), Come vincere la cellulite e diventare snelle, belle e serene (1998) e Uomini forti e magri (1999). Negli Stati Uniti per la I-Universe ha pubblicato Doctor help me slim down.
Nel 2007 ha pubblicato con la Mondadori “Più snelle più sane” e “Più forti più magri”. Nel settembre 2009 ha pubblicato con Cairo Editore, in allegato a For Man, “Più forte più magro” e, in allegato a Natural Style, “Più magre più belle”.
Dal 2009 è docente presso la scuola di medicina estetica postuniversitaria per medici ASPEM. Nel 2009 ha organizzato, insieme ad uno psicologo e ad un esperto in PNL, un workshop a Milano di alimentazione per il benessere fisico e psichico, per gestire l’appetito e l’assunzione di cibo incontrollata.
Dal 2010 è presidente dell’associazione “Affetto e terapia del cane”, un’associazione onlus che si occupa di un progetto di collocamento di cani presso le case residenziali per anziani e le case famiglia di ragazze e ragazzi con difficoltà. Nel Giugno 2011 ha pubblicato il libro di alimentazione ”Dimagrire senza bilancia” edito da Mondadori.
Lavora nei suoi studi di Milano e Gorizia occupandosi oltre che di dietologia, anche di medicina estetica con tecnologie all'avanguardia.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Makarovic Dr.Ssa Maria