Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Rex Milano

Chiama ora!
hotel-rex-milano
Yext
Aperto ora

Hotel Rex Milano

Parole chiave

wifi gratuito camere climatizzate hotel con wifi sale per ricevimenti sala riunioni vicino alla metropolitana servizio navetta vicino al centro sky calcio alberghi convezionati i.e.o milano camere dotate di tutti i confort hotel con garage camere insonorizzate sky e netflix navetta per lo i.e.o hotel e motel
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Hotel Rex Milano

Situato a Milano in zona sud, in una traversa di Via Ripamonti, a pochi minuti dal Duomo e dallo IEO, con servizio di Navetta.
Sviluppato su 8 piani e 3000 mq. completamente e profondamente rinnovato, lAlbergo Rex è situato in posizione strategica, a Milano in zona sud, facilmente raggiungibile da chi arriva in macchina per la sua vicinanza con tutte le autostrade e tangenziali di Milano. La sua posizione, molto tranquilla ma comunque a soli 15 minuti di Tram 24 dal DUOMO DI MILANO, e ben collegato con mezzi pubblici quali ; metropolitana linea gialla fermata Corvetto (5 fermate dal Duomo), tram 24, bus 95 , l'ampia hall, le due sale colazioni per individuali e per gruppi turistici, il ristorante, il servizio di navetta, il garage, SKY calcio e cinema, la rete wii-fii su tutta la struttura, oltre che il personale gentile e disponibile lo rendono particolarmente accogliente. Essendo posizionato allinterno di un parco risulta essere tranquillo e lontano dai rumori della strada.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Hotel Rex Milano