Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di Buscemi Hi - Fi SAS di Buscemi Pietro e C.

Buscemi hi-fi da 48 anni è sinonimo di qualità e specializzazione nell'allestimento di impianti audio hi-fi. Nel corso del tempo la stessa cura è stata riservata e applicata a impianti Home Theater, a sistemi di distribuzione audio e video multiroom in Alta Definizione e a sistemi domotici. 
Da alcuni anni a queste aree dell’entertainment si è aggiunta la multimedialità: musica liquida, film e musica in streaming, sia all’interno dell’abitazione che on-line.
Per offrire anche in questi ambiti proposte e realizzazioni capaci di fondere l’ampia varietà di possibilità disponibili nel presente e in futuro, sono state sviluppate conoscenze e acquisite certificazioni finalizzate alla realizzazione di Network Informatici, selezione di soluzioni hardware e software ricche di funzionalità e di facile utilizzo. In sostanza si potrebbe dire che la multimedialità è stata e viene sviluppata a 360°. Intrecciando le moderne tecnologie informatiche con quelle più tradizionali di riproduzione e godimento di contenuti audio e video.
Buscemi hi-fi effettua vendite, consegne e installazioni nazionali e internazionali.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Buscemi Hi - Fi SAS di Buscemi Pietro e C.