Top 200 città  |   Top imprese  |  

HMT High Medical Technologies

hmt-high-medical-technologies
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

HMT High Medical Technologies

Parole chiave

apparecchi e forniture per fisioterapia e rieducazione apparecchi e forniture per ginecologia apparecchi e forniture per neurologia apparecchi elettromedicali apparecchi per fisioterapia apparecchi medicali impianti , apparecchi e forniture per ambulatori di veterinaria impianti, apparecchi e forniture per la sanita' laser per fisioterapia laser per veterinaria macchine per ecografia macchine per pressoterapia manutenzione apparecchi elettromedicali noleggio apparecchi per elettrostimolazione operiamo a livello internazionale ortopedia apparecchi per elettroterapia articoli ortopedici attrezzature e forniture ospedaliere e per laboratori medici strumenti laserterapia forniture e articoli sanitari Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 17:30
Martedì
09:00 17:30
Mercoledì
09:00 17:30
Giovedì
09:00 17:30
Venerdì
09:00 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di HMT High Medical Technologies

La HMT HIGH MEDICAL TECHNOLOGIES S.R.L. è tra le più importanti aziende del settore elettromedicale, chirurgico e sanitario; da molti anni, è tra i migliori fornitori al dettaglio di strumenti attrezzature per la medicina e la chirurgia. La HMT, con vendita diretta self-service, mette a disposizione degli operatori sanitari una vasta gamma di efficienti strumenti.
Per citarne solo alcuni: stetoscopi, sfigmomanometri, elettrocardiografici, holter cardiaci, holter pressori, ecografi, doppler, monitor, microscopi, apparecchi per anestesia, tavoli operatori, delle migliori marche nazionali ed internazionali a costi molto interessanti.
Scoprite sul nostro sito tutti i nostri prodotti. Vi aspettiamo nella nostra sede di Milano in viale Caprilli Federico, 11.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Corso Vittorio Emanuele II 30, 20122 Milano

Immagini per HMT High Medical Technologies

Ubicazione di HMT High Medical Technologies