Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 19:30
Martedì
08:30 19:30
Mercoledì
08:30 19:30
Giovedì
08:30 19:30
Venerdì
08:30 19:30
Sabato
08:30 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Farmacia Biazzi

La Farmacia Biazzi della Dr.ssa Valeria Biazzi, situata a Milano in Via Giambellino nr.131/5, è un punto di riferimento completo per una vasta gamma di servizi e prodotti legati alla salute e al benessere. La farmacia offre una serie di servizi specializzati che la distinguono come un luogo dedicato alla cura olistica dei suoi clienti.
La farmacia dispone di strutture e attrezzature per effettuare autonanalisi e esami diagnostici, fornendo ai clienti un accesso rapido a importanti informazioni sulla loro salute.
Uno staff esperto è disponibile per fornire consulenze approfondite in materia di omeopatia e fitoterapia, consigliando soluzioni naturali per la gestione della salute.
La farmacia offre una vasta selezione di prodotti dermatologici, cosmetici e make-up per soddisfare le esigenze di cura della pelle e di bellezza.
La Farmacia Biazzi fornisce anche soluzioni per la salute degli animali, offrendo una selezione di fitofarmaci e farmaci veterinari.
Una gamma completa di integratori alimentari è disponibile per supportare la salute generale, e la farmacia offre anche alimenti specifici per coloro che soffrono di intolleranze alimentari.
La farmacia è attrezzata inoltre per fornire prodotti e consulenze specifiche per la prima infanzia, garantendo un supporto completo per i genitori.
La Farmacia Biazzi offre anche una vasta gamma di articoli medici ed elettromedicali, fornendo soluzioni pratiche per le esigenze di salute quotidiane.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Farmacia Biazzi

Ubicazione di Farmacia Biazzi