Top 200 città  |   Top imprese  |  

INFORTUNISTICA MILANO s.n.c.

infortunistica-milano-s-n-c

INFORTUNISTICA MILANO s.n.c.

Parole chiave

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di INFORTUNISTICA MILANO s.n.c.

Lo studio INFORTUNISTICA MILANO S.n.c. opera da alcuni anni nel settore dell’infortunistica Stradale e Privata, specializzata nel recupero dei Risarcimento Danni.
Gestione di tutti gli infortuni a seguito di: sinistri stradale, sul lavoro, recupero indennizzi da polizze infortuni, malasanità, Responsabilità civile ecc…
La nostra mission è quella di offrire alla propria clientela una consulenza GRATUITA e assistenza qualificata per la gestione di qualsiasi rapporto con le compagnie assicurative, nonché consulenza e assistenza medica e medico-legale per ottenere una corretta quantificazione relativa ai danni fisici subiti.
Per fornire tali servizi lo studio INFORTUNISTICA MILANO S.n.c. si avvale della collaborazione di: Legali, centri medici/fisioterapici e medici-legali convenzionati che garantiscono un servizio tempestivo e qualificato.

Nel caso in cui il cliente abbia diritto al risarcimento assicurativo in quanto danneggiato per colpa e responsabilità di terzi, allo stesso viene garantita l’assistenza medica senza anticipo di alcuna spesa, in quanto tale servizio offerto viene riscosso all’ottenimento del risarcimento del danno subito.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di INFORTUNISTICA MILANO s.n.c.