Top 200 città  |   Top imprese  |  

Notaio Facile

notaio-facile

Notaio Facile

Parole chiave

notaio trova notaio cerca notaio notaio milano notaio roma
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Notaio Facile

Notaiofacile si propone l'obiettivo di facilitare l'utente nella ricerca online di un notaio nelle proprie vicinanze, in alternativa ai tradizionali mezzi di consultazione (annuari, elenchi telefonici, ecc.) L'utente è immediatamente in grado di ottenere una risposta o una piccola consulenza dal notaio (o da più notai).

È sufficiente inviare le informazioni richieste, compilando una semplice scheda informativa nella quale indicare i propri recapiti e gli eventuali quesiti. L'utente, se già in possesso di tutti i dati necessari, potrà anche ricevere entro 48 ore, da parte di uno o più notai online il preventivo dell'atto che intende stipulare.

Notaiofacile consente, inoltre, ai notai di ottenere maggiore visibilità, potendo pubblicizzare i dati relativi al proprio studio notarile, alla propria organizzazione, ai servizi offerti e, in genere, tutti i dati che è possibile pubblicizzare in conformità al codice deontologico dei notai. Notaiofacile non procaccia clienti ai notai, ne tantomeno acquisisce preventivi da rivendere agli utenti, stimolando aste al ribasso.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Notaio Facile