Top 200 città  |   Top imprese  |  

Stallergenes Italia

Chiama ora!
stallergenes-italia
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Stallergenes Italia

Parole chiave

prodotti farmaceutici prodotti farmaceutici per apparati diversi vaccini estratti di piante medicinali antistaminici antiasmatici test farmaceutici diagnostici prodotti farmaceutici diagnostici prodotti farmaceutici di base produzione di prodotti farmaceutici industria farmaceutica distributori farmaceutici farmacia farmaci per allergie distribuzione di prodotti farmaceutici medicinali test diagnostici allergologia prodotti per la terapia della rinite misurazione ossido nitrico patch test ricerca di estratti di allergeni compresse sublinguali per immunoterapia con allergeni ricerca del trattamento di base dell'asma allergica ricerca del trattamento di base della rinite allergica skin prick test immunoterapia con allergeni test di provocazione farmaci Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
14:00 17:00
Martedì
08:30 13:00
14:00 17:00
Mercoledì
08:30 13:00
14:00 17:00
Giovedì
08:30 13:00
14:00 17:00
Venerdì
08:30 13:00
14:00 16:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Stallergenes Italia

Stallergenes Greer è unazienda bio-farmaceutica dalla spiccata impronta globale e innovativa, con quartier generale a Londra. Forte della sua profonda conoscenza e radicalizzazione nel settore, lazienda è specializzata nello sviluppo e nella commercializzazione di prodotti per la diagnosi e il trattamento delle allergie respiratorie quali rinite, rinocongiuntivite e asma allergica, per offrire ai sempre più numerosi pazienti allergici nel mondo, soluzioni allavanguardia e adattabili alle loro esigenze. Nello specifico, Stallergenes Greer offre skin prick test (ovvero test di provocazione cutanea) e dispositivi medici quali lancette metalliche o in polimetacrilato per la diagnosi di allergia, ma anche unampia gamma di vaccini sublinguali e sottocutanei per il trattamento desensibilizzante delle malattie allergiche, mediante immunoterapia con allergeni. Lazienda distribuisce inoltre dispositivi medici quali fodere anti-acaro per aiutare i soggetti allergici ad effettuare unadeguata prevenzione ambientale.
Con una forza lavoro di più di 1.130 collaboratori in tutto il mondo, lazienda ha sedi in 19 Paesi e distribuisce in più di 40 Paesi. La sede italiana è presente a Milano, in via Gadames 57/7.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Stallergenes Italia

Ubicazione di Stallergenes Italia