Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bat-Eco Srl

Chiama oggi
bat-eco-srl
Yext
Aperto ora

Bat-Eco Srl

Parole chiave

spurghi pronto intervento 24 ore su 24 pulizia fognature pulizia tubazioni disintasamento colonne di scarico disostruzione scarichi spurgo pozzi neri pulizia fosse biologiche videoispezione di fognature disostruzione fognature pulizia vasche di decantazione disintasamento pluviale prosciugamento cantine allagate pulizia di vasche imhoff pulizia di pozzetti lavaggio caditoie stradali disostruzione tubi pulizia vasche sommerse ricerca perdite videoispezione per mappatura tubazioni prosciugamenti vano ascensore installazione elettropompe rilevamento termografica pulizia di reti fognarie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Bat-Eco Srl

BAT-ECO è un'Azienda operante da oltre 40 anni nel settore dei servizi ambientali, su tutto il territorio regionale della Lombardia.
La serietà professionale e la competenza che ha contraddistinto il nostro lavoro ci ha permesso di acquisire nel tempo quella necessaria autorevolezza che ci consente oggi di essere annoverati fra le Società più qualificate di questo settore.
BAT-ECO utilizza per la propria attività un parco automezzi di moderna concezione con attrezzature idonee e all'avanguardia nel rispetto delle attuali esigenze di salvaguardia ambientale.
Bat-Eco effettua servizio di spurgo per fognature, pozzi neri, canali fognari e pulizia di fosse biologiche, fornendo un servizio di pronto intervento. I nostri servizi sono rivolti a privati, aziende ed Enti pubblici. Grazie al nostro personale altamente qualificato siamo in grado d'intervenire con rapidità anche in casi di emergenza, per risolvere con successo questo tipo di problemi.
Videoispezioni scarichi e fognature: telecamere di ultima generazione e strumenti di tecnologia avanzata ci consentono la videoispezione dei condotti fognari con visualizzazione diretta su monitor LCD e registrazione digitale su CD o DVD evidenziandone lo stato generale ed eventuali rotture o intasamenti sui quali intervenire. La versatilità delle combinazioni dei componenti utilizzati permette un'elevata elasticità e flessibilità di impieghi, in grado di risolvere un'ampia gamma di problematiche. AZIENDA CERTIFICATA
AZIENDA CERTIFICATA ISO 14001 UNI EN ISO 14001

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Bat-Eco Srl

Ubicazione di Bat-Eco Srl