Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Amba Alagi*

Hotel Amba Alagi*

Parole chiave

albergo camere con aria condizionata camere con wifi gratuito camere con bagno camere con asciugacapelli parcheggio wifi gratuito camere singole camere doppie camere climatizzate prima colazione camere con tv ambiente climatizzato alberghi per famiglie hotel con parcheggio hotel e motel
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Hotel Amba Alagi*

L'Hotel Amba Alagi dal 1955 offre ambienti curati e confortevoli in zona tranquilla a soli 20 minuti da Venezia. Le camere arieggiate e spaziose sono disposte su 2 piani con bagno in camera dispongono di aria condizionata indipendente, wifi ad accesso gratuito, bollitore acqua, televisore e telefono. L'Hotel dispone inoltre di piccolo parcheggio privato utilizzabile su richiesta, in base alla disponibilità. Biglietti autobus o tram andata/ritorno per Venezia sono acquistabili in reception.
A disposizione negli orari di apertura reception: area esterna fumatori dotata di poltroncine e tenda parasole, distributore automatico snack e bibite fresche, distributore automatico caffè e bevande calde, computer con accesso ad internet, hall con divani relax.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Felisati Giovanni, 187, 30171 Venezia

Immagini per Hotel Amba Alagi*

Ubicazione di Hotel Amba Alagi*