Top 200 città  |   Top imprese  |  

Salone Unghie e Bellezza di Francesca Galletta

salone-unghie-e-bellezza-di-francesca-galletta
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Salone Unghie e Bellezza di Francesca Galletta

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Salone Unghie e Bellezza di Francesca Galletta

Salone Unghie e Bellezza di Francesca Galletta è il nuovo Centro Estetico ed Istituto di bellezza nato da un anno nel cuore di Messina, sul Viale San Martino, 319 (fronte Istituto Don Bosco), dove lestetica ed il benessere si uniscono per farvi rilassare e recuperare le energie per lo stress degli impegni quotidiani, diventando già un vero punto di riferimento per tutte le persone che tengono al proprio benessere psico-fisico.
Affidatevi con fiducia alle esperti ed abili mani della titolare Francesca Galletta (onicotecnica dal 2006 e fondatrice del brand Paele Nails Care che nasce dallesigenza della titolare di avere un prodotto performante e di alta qualità in grado di aiutare e semplificare il lavoro personalizzandolo alle esigenze e ai desideri della propria clientela) anche per il continuo aggiornamento professionale a cui partecipa in un settore delicato ed importante per la bellezza e la salute di tutta la propria clientela.
Presso il nostro Centro estetico Salone Unghie e Bellezza potrete usufruire dei seguenti trattamenti estetici e di cura della persona: trattamenti estetici viso, trattamenti estetici corpo, dermopigmentazione, epilazione laser, ricostruzione unghie, estetica di base, estetica avanzata, manicure, pedicure, nails, corsi di formazione professionale, ceretta, trucco, make up sposa, massaggi con tecniche rilassanti, antistress, rassodanti, anticellulite ed estetici, pressoterapia, fornitura prodotti bio cosmetici, fornitura prodotti professionali, smalti semipermanenti, fornitura prodotti di bellezza. Ambiente accogliente, confortevole e familiare ideale per rilassarvi e recuperare tutte le vostre energie facendovi un regalo.
Paele: alta qualità al miglior prezzo! Scopri e prova i suoi prodotti su: www.paelenailscare.com Te ne innamorerai! Ci trovate anche su Facebook e su Instagram E gradita la prenotazione per garantirvi il massimo dellattenzione da parte nostra. Visitate il nostro Sito!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Salone Unghie e Bellezza di Francesca Galletta

Ubicazione di Salone Unghie e Bellezza di Francesca Galletta