Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cooperativa La Verità

Cooperativa La Verità

Parole chiave

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Cooperativa La Verità

La CasaBase è lieta di presentarVi, a Messina in Viale Principe Umberto, un nuovo complesso "LE TERRAZZE DUE". Con l'eleganza che lo contraddistingue, il complesso, con forme sinuose e moderne, si eleva per undici piani fuori terra oltre all'elegante ingresso. Sono a disposizione varie possibilità di cantine in un ambiente al piano interrato, che assumerà una notevole rilevanza al servizio del complesso nel progetto finale; mentre per le autorimesse sono stati destinati ben tre piani.
LA STRUTTURA: presenta tutta l'attenzione alle nuove normative in materia antisismica ed in materia di sostenibilità ambientale; sarà dotata di un cappotto che garantisce elevate prestazione energetiche.
GLI APPARTAMENTI: presentano spazi adatti alle nuove esigenze abitative, nuove zone living pensate alla vivibilità familiare, bagni spaziosi, camere studiate e terrazze con spazi che possono essere utilizzati tutto l'anno, il tutto nella splendida cornice dello stretto di Messina. Tutti gli appartamenti avranno un sistema di domotica integrato. Attualmente è ancora possibile intervenire sulle scelte delle finiture sia proposte nel capitolato che in extra capitolato. VENITE IN CANTIERE, UN NOSTRO ADDETTO VI MOSTRERA' LA VOSTRA FUTURA CASA!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Cooperativa La Verità