Top 200 città  |   Top imprese  |  

Kleos Profumeria

kleos-profumeria
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Kleos Profumeria

Parole chiave

prodotti di bellezza profumi donna profumi uomo articoli regalo creme per il viso creme per il corpo make-up bigiotteria prodotti di bellezza per il corpo profumi di alta qualità bijoux profumeria confezioni regalo candele profumate accessori moda cosmetici trucchi creme solari foulard creme per capelli profumi e fragranze Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:45
17:00 20:30
Martedì
09:00 12:45
17:00 20:30
Mercoledì
09:00 12:45
17:00 20:30
Giovedì
09:00 12:45
Venerdì
09:00 12:45
17:00 20:30
Sabato
09:00 12:45
17:00 20:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Kleos Profumeria

Situata in una pittoresca via di Mesagne, la profumeria KLEOS PROFUMERIA al numero 71 di Via Guglielmo Marconi è un rifugio incantevole per gli amanti della bellezza e dell'eleganza. Gestita con passione e dedizione da Maria Grazia, una donna di grande dolcezza e intraprendenza, il negozio è diventato un punto di riferimento per chi cerca non solo profumi di alta qualità ma anche accessori raffinati e articoli di moda.
Maria Grazia, sempre presente e sorridente dietro il bancone, è pronta a accogliere ogni cliente con un sorriso caloroso e a offrire consigli esperti su profumi, make-up e accessori, ciascuno accuratamente scelto per soddisfare i gusti più raffinati della clientela.
Ma KLEOS PROFUMERIA non è solo un paradiso per gli amanti dei profumi. Gli scaffali sono adornati da bellissimi bijoux, creazioni uniche che aggiungono un tocco di classe a qualsiasi outfit. Gli accessori, dalla pelletteria di alta qualità agli eleganti foulard, sono esposti con cura per creare una shopping experience impeccabile.
Per le più piccole clienti, c'è un angolo dedicato ai trucchi per bambine, dove colori vivaci e prodotti delicati incanteranno le giovani amanti della bellezza. Maria Grazia, con la sua attenzione ai dettagli, ha selezionato personalmente ciascun articolo per garantire la sicurezza e la soddisfazione delle giovani clienti e delle loro famiglie.
Tra gli scaffali di abbigliamento, si trovano pochi capi selezionati con cura per rispecchiare l'eleganza e lo stile distintivo della clientela di KLEOS PROFUMERIA. Ogni pezzo è scelto con occhio attento alle ultime tendenze, garantendo che il negozio offra non solo profumi straordinari ma anche una gamma completa di articoli per completare il look di ogni cliente.
In sintesi, KLEOS PROFUMERIA è molto più di una semplice profumeria. È un luogo dove la bellezza, lo stile e l'eleganza si fondono per creare un'esperienza di shopping indimenticabile.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Kleos Profumeria