Top 200 città  |   Top imprese  |  

RE mercato f.lli Del Magno

re-mercato-f-lli-del-magno
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

RE mercato f.lli Del Magno

Parole chiave

frutta e verdura supermercati detersivi gastronomia bevande negozi alimentari formaggi e latticini prodotti ortofrutticoli alimenti freschi prodotti tipici prodotti per la casa prodotti per pulizia banco salumi prodotti alimentari banco ortofrutta generi alimentari salumeria alimenti per animali dolciumi aperto domenica mattina centri commerciali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 13:30
16:00 20:00
Martedì
07:30 13:30
16:00 20:00
Mercoledì
07:30 13:30
16:00 20:00
Giovedì
07:30 13:30
16:00 20:00
Venerdì
07:30 13:30
16:00 20:00
Sabato
07:30 13:30
16:00 20:00
Domenica
08:00 12:30

Descrizione di RE mercato f.lli Del Magno

Il supermercato della famiglia Del Magno a Sassofeltrio è un ambiente accogliente e amichevole, dedicato a soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Con un vasto assortimento di articoli alimentari, offre una scelta completa e variegata per ogni gusto e preferenza.
La sezione dedicata ai prodotti alimentari è particolarmente ricca e variegata. Qui troverai una vasta gamma di prodotti freschi e confezionati, tra cui frutta e verdura di stagione, prodotti da forno freschi e deliziosi, latticini e formaggi prelibati, e un banco dedicato agli affettati, con salumi e prosciutti di altissima qualità. Inoltre, c'è una selezione di prodotti biologici e a km zero, per chi è attento alla sostenibilità e alla provenienza degli alimenti.
Il banco pescheria è un vero paradiso per gli amanti del pesce fresco. Qui potrai trovare una vasta gamma di pesci e frutti di mare appena pescati, garantendo la massima freschezza e qualità per le tue preparazioni culinarie.
Per gli amici a quattro zampe, il supermercato offre un petstore completo, con prodotti e accessori per cani, gatti e altri animali domestici. Dai cibi e snack ai giocattoli e accessori per l'igiene, qui troverai tutto il necessario per coccolare i tuoi amici pelosi e tenerli felici e sani.
La famiglia Del Magno mette un'enfasi particolare sull'esperienza del cliente. Il personale è cordiale e sempre disponibile ad assisterti, fornendo consigli e aiutandoti a trovare ciò di cui hai bisogno. L'atmosfera è calorosa e accogliente, rendendo il tuo shopping un'esperienza piacevole e rilassante.
Inoltre, il supermercato si impegna a supportare la comunità locale, collaborando con produttori e fornitori del territorio per promuovere prodotti freschi e di qualità, oltre a partecipare attivamente a iniziative di beneficenza e sostenibilità ambientale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per RE mercato f.lli Del Magno

Ubicazione di RE mercato f.lli Del Magno