Top 200 città  |   Top imprese  |  

Stankovic Dr. Relja

Chiama ora!

Stankovic Dr. Relja

Parole chiave

chirurgia dermatologica cisti dermatiti cura delle dermatiti dermatologia dermatologia cosmetica dermatoscopia malattie veneree mappatura nei medicina estetica nevoscopia prevenzione dei tumori della pelle videonevoscopia prevenzione melanoma trattamenti antiacne trattamento macchie ipercromiche trattamento macchie cutanee dermatologo visite dermatologiche Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Stankovic Dr. Relja

Il dottor Stankovic Relja è un medico specialista in dermatologia che riceve a Merano, Bolzano e Bressanone. Il medico si occupa di problemi cutanei affrontando la cura di ogni patologia con professionalità, esperienza e competenza.
Ha redatto numerose pubblicazioni di carattere scientifico su temi dermatologici, ha partecipato in qualità di moderatore e relatore a diversi congressi nazionali e internazionali, conseguendo molteplici attestati e diplomi.
Il dottore offre i seguenti servizi: trattamento dermatiti, trattamento delle rughe, crioterapia; trattamento macchie ipercromiche, prevenzione melanoma, trattamenti antiacne, asportazione nevi, trattamento macchie cutanee, tumori cutanei, prevenzione dei tumori della pelle, cisti.

Il dr. Stankovic Relja visita i propri pazienti presso la Clinica privata Park Clinic, in Via Laurin, 70 a Merano, presso il poliambualatorio Family Sakus in via Macello 53/b a Bolzano e presso la clinica privata Brixsana in Via Julius-Durst n° 28 a Bressanone.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Stankovic Dr. Relja

Ubicazione di Stankovic Dr. Relja