Top 200 città  |   Top imprese  |  

Rivesti360

Chiama oggi
rivesti360
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Rivesti360

Parole chiave

stampa digitale decoratori lavorazione plexiglass insegne luminose pubblicità scritte adesive decorazioni pellicole antisolari per vetri rivestimenti murali vetrofanie interior design striscioni pubblicitari oscuramento vetri pellicole per vetri pavimenti in pvc pellicole oscuranti pellicole car wrapping pellicole di rivestimento pubblicita' su automezzi - realizzazione boat wrapping arredo negozi agenzie pubblicitarie produzione di vetro e ceramiche imprese di imbiancatura Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
14:00 19:00
Martedì
09:00 12:30
14:00 19:00
Mercoledì
09:00 12:30
14:00 19:00
Giovedì
09:00 12:30
14:00 19:00
Venerdì
09:00 12:30
14:00 19:00
Sabato
09:00 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Rivesti360

Attraverso uno studio attento delle esigenze del cliente, Rivesti360, in provincia di Roma, propone le migliori strategie di comunicazione, stimolate da arti visive, psicologia della percezione e sviluppo di design innovativo ed all'avanguardia per ottenere un prodotto fresco, dinamico ed accattivante, che calzi alla perfezione con l'immagine desiderata.
I servizi sono di riqualificazioni e relooking di attività commerciali senza Fermo Attività: con il Commercial Design trasforma radicalmente l'immagine degli ambienti, senza costose demolizioni, riducendo al minimo il fermo attività, riorganizzando funzionalmente gli spazi intervenendo sugli arredi esistenti, personalizzandoli con rivestimenti tanto funzionali quanto esteticamente attraenti.
La velocità di realizzazione e la quasi assenza di rumore rendono unico il prodotto con un risultato di sicuro successo per il mercato a cui il nostro cliente si rivolge.
Realizza insegne luminose LED e coperture ombreggianti: progetta e realizza ogni tipo di insegna, coperture ombreggianti, tende da sole personalizzate ed arredamento da esterno.
E' in grado di eseguire stampa FINE ART e stampa pubblicitaria: stampa su tela, stampa fotografica, quadri d'arredo, volantini, biglietti da visita, brochure, manifesti, locandine, striscioni, totem espositivi.
Esegue relooking di interni, con soluzioni d'arredo per privati: carta da parati personalizzata, riproduzioni artistiche su tessuti e tendaggi, rivestimento della mobilia (wrapping).
Propone la personalizzazione di pareti, soffitti, porte, infissi, mobili e quadri di arredo adatti ai desideri del cliente.
Inoltre si occupa di led e complementi d'arredo: risparmio energetico, più luminosità, design; pellicole per vetri che riguardano la personalizzazione di superfici vetrate con pellicole per il controllo solare, sicurezza e privacy; car e boat wrapping che rappresentano il nuovo modo per proteggere e rinnovare e decoriamo mezzi aziendali.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Vittorio Alfieri, 9, 00013 Tor Lupara

Immagini per Rivesti360

Ubicazione di Rivesti360