Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Natura in Tavola

Chiama ora!
la-natura-in-tavola
Yext
Chiuso ora
Apre in 10 minuti

La Natura in Tavola

Parole chiave

pomodori pomodori ciliegini pomodori confezionati uva da tavola zucchine uva frutta e verdura meloni angurie mini angurie ortofrutticoltura pomodoro riccio fiorentino pomodoro tigrato uva vittoria pomodoro pixel pomodoro marinda pomodoro ciliegino giallo pomodoro datterino pomodoro costoluto pomodoro camone mercati di prodotti locali servizi per l'agricoltura Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
06:00 20:00
Martedì
06:00 20:00
Mercoledì
06:00 20:00
Giovedì
06:00 20:00
Venerdì
06:00 20:00
Sabato
06:00 20:00
Domenica
06:00 20:00

Descrizione di La Natura in Tavola

A 500 metri dal mare, a ridosso dellIsola delle Correnti, dove si incontrano Mar Jonio e Mar Mediterraneo nasce, nel 2003, lazienda agricola La Natura in Tavola di Raffaele Vella, in Contrada Guardiani.
Lazienda sorge nel comune di Portopalo di Capo Passero, il comune più a sud della Sicilia, al di sotto del parallelo di Tunisi.
Il comune è caratterizzato dal clima mediterraneo, particolarmente caldo in estate (ma mitigato dalla brezza marina), mite e piovoso in inverno.
I venti ettari di terreno di cui è composta lazienda si articolano in tre zone di produzione: Contrada Valli, dove vengono prodotti i pomodori ciliegino, cuore di bue, grappolato e datterino pixel, Contrada Rinazzi e Contrada Guardiani dove si producono i pomodori costoluto, marinda, tondo liscio e riccio fiorentino. Lacqua salmastra e il terreno sabbioso tipico di queste zone conferiscono ai prodotti una qualità eccellente.
Gli ortaggi raccolti, vengono lavorati e confezionati nel magazzino in contrada Cuffara con certificazione Global Gap; il trasporto avviene mediante mezzi adeguati a mantenere le qualità organolettiche degli ortaggi e permette di raggiungere le destinazioni programmate entro e non oltre le 48 ore dalla raccolta.
L' azienda è presente tutto l'anno nei mercati generali di Milano, Bergamo, Brescia, Genova, Bologna, Firenze, Mestre, Treviso, Verona, Torino, Roma e Fondi. All'estero è presente a Monaco.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per La Natura in Tavola

Ubicazione di La Natura in Tavola