Top 200 città  |   Top imprese  |  

Impresa di Pulizie Il Quadrifoglio

Impresa di Pulizie Il Quadrifoglio

Parole chiave

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Impresa di Pulizie Il Quadrifoglio

L'impresa di pulizie il Quadrifoglio a Melfi, in provincia di Potenza, realtà consolidata nel mondo delle pulizie professionali, civili e industriali, si avvale di uno staff qualificato, attivo nel settore da oltre 10 anni ed opera in tutto il territorio regionale e nei comuni della vicina provincia di Foggia e Matera.
Esegue servizi completi per ogni esigenza, utilizzando solo prodotti specifici per la pulizia e ligienizzazione di elevata qualità ed attrezzature adeguate e si occupa di pulizie anche in ospedali e cliniche, studi medici e mense, palestre e attività commerciali ed esegue sanificazioni, cioè opera in settori dove è assolutamente necessario garantire un'elevata qualità dei servizi di pulizia.
L'impresa di pulizie Il Quadrifoglio di Amelia Scarangella è la scelta giusta a Melfi e dintorni per avere la garanzia di servizi professionali in ogni ambiente. Ad esempio, è possibile contattare la nostra impresa per la pulizia di grandi vetrate, pavimenti, mense, uffici, studi medici e mette a disposizione i servizi di giardinaggio utili per le famiglie, ma anche per i condomini, per le aziende o centri commerciali che hanno ampi spazi esterni, il tutto con macchinari e strumenti all'avanguardia e prodotti specifici per ogni superficie.
L'impresa di pulizie esegue anche interventi di sanificazione per l'eliminazione di batteri e agenti virali.
Prodotti specifici per ogni superficie, ad esempio per pavimenti come cotto, marmo, parquet e moquette e servizi professionali per la pulizia di uffici e negozi.
Interventi di sanificazione con prodotti di alta qualità ed efficacia per eliminare germi, batteri ed altri agenti patogeni responsabili della trasmissione di patologie virali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Impresa di Pulizie Il Quadrifoglio

Ubicazione di Impresa di Pulizie Il Quadrifoglio