Top 200 città  |   Top imprese  |  

Impresa di Pulizie Smart

Impresa di Pulizie Smart

Parole chiave

pulizia aziende pulizia condomini pulizia palestre pulizia di ristoranti pulizia uffici pulizia scuole pulizia case di cura pulizia supermercati pulizia post lavori edili pulizia aeroporti pulizia officine sanificazioni aziende pulizia università pulizie fabbriche pulizie centri sportivi pulizie stazioni pulizie edifici pubblici impresa di pulizia affidabile servizi di pulizia per edifici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Impresa di Pulizie Smart

Smart srls nasce come impresa di pulizie e manutenzione, e opera nelle aree di Milano, Lodi, Crema e provincia. La nostra missione è fare piazza pulita del solito modo di concepire le pulizie. Per fare bene le pulizie occorrono 3 caratteristiche fondamentali: disponibilità, puntualità ed affidabilità; per rispettare questi valori, selezioniamo e prepariamo personale efficiente, discreto ed adeguatamente formato riguardo la privacy e la riservatezza degli ambienti nei quali dovrà operare.
Fare pulizie nelle case, negli uffici e presso attività commerciali, significa entrare in mondi completamente differenti, ma che hanno in comune una caratteristica: la necessità di avere un ambiente pulito e curato nei minimi particolari.
I nostri servizi di pulizia si rivolgono sia al settore privato che industriale.
Lavoriamo nel rispetto dei tempi e soprattutto ci adeguiamo alle necessità organizzative del cliente. Siamo veloci, efficaci e soprattutto non tralasciamo nessun particolare.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Impresa di Pulizie Smart

Ubicazione di Impresa di Pulizie Smart