Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri Gelisio Sabrina

Chiama ora!

Onoranze Funebri Gelisio Sabrina

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Onoranze Funebri Gelisio Sabrina

Onoranze Funebri Sabrina Gelisio da seguito alla tradizione, radicata da molti anni nel territorio della Valbelluna, della famiglia Gelisio nel settore delle onoranze funebri.
Abbiamo sempre posto la massima attenzione nella cura dei dettagli e nella sensibilità con la quale approcciarci ad un momento così delicato come la perdita di un proprio caro.
Gestiamo con la massima professionalità ogni fase del disbrigo delle pratiche per il trasporto della salma, alla tumulazione;accogliendo le esigenze del cliente e consigliandolo al meglio.
La nostra agenzia, pur avvalendosi della professionalità di vari collaboratori, segue il cliente in ogni fase con la sensibilità femminile delle titolari Sabrina ed Elisa.
Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24 per offrirvi un servizio completo e professionale, sempre con la massima discrezione, nel rispetto della famiglia e dei vostri cari in un momento così delicato.
Realizziamo inoltre addobbi floreali personalizzabili su vostra richiesta, grazie alla collaborazione con la nostra fioreria.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Onoranze Funebri Gelisio Sabrina

Ubicazione di Onoranze Funebri Gelisio Sabrina