Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sicilia Bedda Rosticceria Tavola Calda Arancineria

Chiama oggi
sicilia-bedda-rosticceria-tavola-calda-arancineria
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Sicilia Bedda Rosticceria Tavola Calda Arancineria

Parole chiave

tavola calda rosticceria rosticceria siciliana arancineria arancini pizza al taglio pizze da asporto calzoni calzoni farciti crocchette di patate catering per feste di laurea catering per eventi prodotti tipici siciliani pizza al trancio prodotti artigianali pane e panelle forniture per compleanni forniture per eventi arancine ai bucatini impanate delicatessen pizza e pizzerie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
17:30 21:30
Martedì
17:30 21:30
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
17:30 21:30
Venerdì
17:30 21:30
Sabato
17:30 21:30
Domenica
17:30 21:30

Descrizione di Sicilia Bedda Rosticceria Tavola Calda Arancineria

Sicilia Bedda è arancineria, rosticceria, tavola calda che finalmente ha aperto il suo punto vendita dopo una lunga esperienza nella realizzazione di tavola calda specializzato in gastronomia siciliana.
Sicilia Bedda si trova a Mazzarino in viale Regina Elena n.63 dove potete trovare un identità unica nel suo genere che offre Arancini classici e con oltre 20 gusti nuovi... oltre a pizze a taglio, calzoni, impanate, pane e pannelle, prodotti tipici siciliani, crocchette ecc.. Da noi troverete arancini siciliani preparati con i migliori ingredienti, sempre freschi e di primissima qualità: arancini al ragù, al burro, alla norma, ai funghi, ai 4 formaggi, al pistacchio, agli spinaci e fontina, speck e gorgonzola, arancino agli spaghetti, arancini al pistacchio e quanto la vostra fantasia riesca ad immaginare. La nostra offerta si completa dei fantastici calzoni, impanate, pizze al taglio, pane e panelle e altre specialità artigianali siciliane. Qualità tutta da gustare... vi leccherete le dita! Effettuiamo prenotazioni e forniture per eventi, compleanni ecc..
Metodi di pagamento
Cash

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Sicilia Bedda Rosticceria Tavola Calda Arancineria

Ubicazione di Sicilia Bedda Rosticceria Tavola Calda Arancineria