Top 200 città  |   Top imprese  |  

Arredi Buscemi

Chiama ora!
arredi-buscemi
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Arredi Buscemi

Parole chiave

componenti d'arredo quadri e dipinti consegna a domicilio pareti attrezzate cucine componibili complementi d'arredo mobili per camere da letto divani letto pagamenti personalizzati cabine armadio camerette lampadari salotti credenze progettazione di arredamenti d'interni camerette su misura traslochi arredamenti mobili componibili camere da letto mobili classici e moderni mobili per bambini vendita al dettaglio di mobili illuminazione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
08:30 13:00
16:00 20:30
Mercoledì
08:30 13:00
16:00 20:30
Giovedì
08:30 13:00
16:00 20:30
Venerdì
08:30 13:00
16:00 20:30
Sabato
08:30 13:00
16:00 20:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Arredi Buscemi

Presso la Arredi Buscemi di Mazzarino, troverete i migliori marchi per l'arredamento e i complementi d'arredo. Qualità e prezzi convenienti sono le caratteristiche che la contraddistinguono; i suoi esperti sapranno consigliarvi le soluzioni giuste ad ogni tipo di richiesta anche per gli ambienti più difficili da arredare.
I marchi: CANTIERO, ACCADEMIA DEL MOBILE, STILEMA, TOSATO, DOIMO, DOIMOSOFÀ, BARON, CASA FUGIPE, BRUMA. Arredare per emozionare, per rendere concreti i vostri sogni, per materializzarli in oggetti che ogni giorno vi circondano, vi accolgono, vi fanno felici. Mobili di una bellezza e di uno stile senza tempo, che tutti i giorni hanno qualcosa di nuovo da dire, emozioni nuove da regalare. Progettazione e consulenza d'arredo anche a domicilio. Buscemi arredamenti nelle vostre case è traccia di uno stile inconfondibile di tradizione e qualità. Venite a trovarci nella nostra storica e rinnovata sede, dove troverete nuove e suggestive ambientazioni e innovative soluzioni d'arredo. Sarete stupiti della nostra esperienza, competenza, ed entusiasmo. Il nostro personale è a vostra disposizione per progettare gli spazi delle vostra casa o del vostro ufficio secondo gusto ed esigenze.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Arredi Buscemi

Ubicazione di Arredi Buscemi