Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ricucci Veicoli Industriali

Ricucci Veicoli Industriali

Parole chiave

furgoni autocarri veicoli industriali autoveicoli commerciali veicoli commerciali usati veicoli commerciali commercio mezzi pesanti autoveicoli commerciali leggeri rimorchi autocarri con rimorchio ribaltabili per veicoli industriali semirimorchi noleggio veicoli commerciali noleggio furgoni di serie furgoni coibentati vendita di autoveicoli industriali vendita di automobili nuove e usate
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ricucci Veicoli Industriali

La storia lavorativa del Signor Ricucci Celestino, fondatore della Ricucci Autocarri, inizia negli anni '70 come autotrasportatore. Con dinamismo e intraprendenza, ha ampliato la sua attività, diventando un intermediario nella vendita di veicoli usati.
La positiva esperienza lo ha spinto a fondare nel 1980 la "Ricucci Autocarri", che si è distinta per la vendita di veicoli commerciali e industriali.
Nel corso degli anni, l'azienda si è evoluta, ampliando servizi e strutture, offrendo un vasto parco veicoli di qualità grazie all'esperienza trentennale nel settore.
Nel 2006, è nata la "Ricucci Veicoli Industriali Srl", con l'obiettivo di espandere la commercializzazione di veicoli nuovi e sviluppare rapporti di vendita con il mercato estero.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Ricucci Veicoli Industriali