Top 200 città  |   Top imprese  |  

IBL Banca Rete Partners Matera

ibl-banca-rete-partners-matera
Yext
Chiuso ora
Apre domani

IBL Banca Rete Partners Matera

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 13:00
15:00 19:00
Martedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Venerdì
09:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di IBL Banca Rete Partners Matera

IBL Banca Rete Partenrs Matera, opera nel settore del credito personale: Finanziamenti, Anticipi TFS, Cessioni del Quinto, Prestiti e Assicurazioni.
Credis S.r.l. è un Agente in attività finanziaria che opera su mandato di IBL Banca S.p.A. e Banca di Sconto S.p.A.
CREDIS è partner di IBL Banca SPA, ne condivide i valori, le strategie e la mission. Opera nel settore del credito personale da oltre 10 anni e la mandante è una realtà riconosciuta a livello nazionale per lelevata specializzazione e laffidabilità.
Si posiziona tra i leader di mercato nel credito contro cessione del quinto e figura tra gli istituti bancari più competitivi nellofferta di conti di risparmio.
Credis opera in tutta Italia attraverso la propria rete di professionisti e collaboratori ed è presente sul territorio con sette Filiali a Foggia, Matera, Bari, Brindisi, Ostuni, Cuneo e Napoli.
Lesperienza acquisita dal management negli ultimi vent'anni di attività ci ha permesso di conoscere in modo approfondito le esigenze finanziarie delle famiglie e di mettere a punto prodotti e servizi funzionali e convenienti.
Professionalità, efficienza, trasparenza e cordialità sono i nostri tratti distintivi, insieme alla capacità di cogliere nuove sfide per proporre soluzioni al passo con i tempi.
Anche per questo la gamma di prodotti dedicati alle famiglie è in continua evoluzione, con lobiettivo di garantire sempre più sicurezza, tranquillità e certezze.
La società è attiva in specifici settori:
Finanziamenti personali, in particolare prestiti con cessione del quinto per i dipendenti pubblici e statali e per i pensionati;
Assicurazioni, per tutti i rami e in particolare previdenza e vita
Concentrarsi sul credito personale ha permesso a CREDIS di perfezionare la propria offerta, completandola con la consulenza diretta di uno staff di persone competenti ed esperte a disposizione dei clienti nelle filiali presenti sul territorio e in tutta Italia anche a domicilio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Zona di La Martella, 75100 Matera

Immagini per IBL Banca Rete Partners Matera

Ubicazione di IBL Banca Rete Partners Matera