Top 200 città  |   Top imprese  |  

Farmacia Dinnella

Farmacia Dinnella

  • Via Cappuccini, 72
    75100 Matera
    Regione Basilicata
  • 0835 314308

Parole chiave

prenotazione tampone covid covid test antigenico farmaci pediatrici integratori alimentari prodotti per la prima infanzia consegna a domicilio vendita online di parafarmaci detergenti da toeletta deodoranti da toeletta prodotti per animali preparazioni galeniche farmacia veterinaria elettrocardiogramma prodotti senza glutine veterinaria integratori prodotti per l'infanzia prodotti per l' igiene orale cosmetici naturali cosmetici farmacia articoli sanitari dermocosmesi farmaci da banco medicinali articoli per neonati e bambini articoli medico-sanitari farmaci e prescrizioni Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Farmacia Dinnella

La Farmacia Dinella a Matera S.N.C. di M. Dinella & N. Autera è amica degli animali e fornisce assistenza all'autoanalisi del diabete, del colesterolo e dei trigliceridi.
Lo staff, composto oltre che dal titolare, da farmacisti, offre ai clienti consigli dietetici per adulti, bambini, donne in gravidanza e sportivi; consigli cosmetologici e omeopatici.
Viene garantita assistenza professionale nell'acquisto di ausili ortopedici per piccoli traumi, patologie articolari e di prevenzione.
Presso la farmacia, si esegue la misurazione della pressione, del peso e dell'altezza, con eventuale calcolo del fabbisogno calorico giornaliero; viene eseguita, inoltre, l'analisi del capello tramite telecamera per la visualizzazione dello stato del cuoio capelluto e dei capelli.
Si esegue inoltre l'applicazione sterile ed ipoallergenica di orecchini.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Farmacia Dinnella

Ubicazione di Farmacia Dinnella