Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Meteora S.r.l

Chiama ora!
la-meteora-s-r-l
Yext
Chiuso ora
Apre domani

La Meteora S.r.l

Parole chiave

sanificazione ascensori pulizia uffici sanificazione con ozono sanificazione ambientale sanificazione di ambienti impresa di pulizie pulizie straordinarie pulizie domestiche pulizia parquet pulizia pavimenti di pvc pulizia scale condominiali pulizia complessi industriali pulizia complessi residenziali pulizia negozi pulizia residence pulizia aziende pulizia capannoni pulizia banche pulizia palestre pulizia impianti sportivi sostanze chimiche servizi di pulizia per edifici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 17:00
Martedì
09:00 17:00
Mercoledì
09:00 17:00
Giovedì
09:00 17:00
Venerdì
09:00 17:00
Sabato
09:00 17:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di La Meteora S.r.l

LA METEORA è una giovane impresa di pulizie nata nel 1996, che propone una vasta serie di servizi, raccogliendo al suo interno un ampio numero di operatori che offrono il loro apporto per tutti i tipi di manutenzione e interventi sugli immobili.
Grazie ad attrezzature altamente professionali LA METEORA è in grado di fornire servizi completi e di qualità sia ai privati che alle aziende, con l'obiettivo di soddisfare ogni tipo di esigenza, tra questi derattizzazioni, disinfestazioni, igienizzazioni, sanificazioni ambientali di condomini, uffici e aziende.
La professionalità e la serietà con cui essa opera assicura, inoltre, reperibilità e pronta risposta a tutte le esigenze.
LA METEORA effettua pulizia appartamenti, pulizia condomini, pulizia enti pubblici, pulizia uffici, pulizia industriale, pulizia banche, pulizia palestre, pulizia scuole, pulizia aziende, pulizia capannoni.
Noi di La Meteora siamo specializzati in Pulizie. Lavoriamo con personale altamente specializzato. Per La Meteora, i clienti sono la cosa più importante. Lavoriamo con le più importanti marche del settore.
La nostra missione è aiutarti a rendere reali i tuoi progetti. Lavoriamo gomito a gomito con te. Non esitare a contattarci e ti faremo un preventivo senza alcun impegno.
La Meteora, in questa periodo di emergenza Covid-19 effettua ,sanificazioni uffici, banche ed enti pubblici rilasciando certificato di avvenuta sanificazione a norma con prodotti specifici e certificati
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per La Meteora S.r.l

Ubicazione di La Meteora S.r.l