Top 200 città  |   Top imprese  |  

Roal Boat Rent

Roal Boat Rent

  • Via Canaletto, 12
    54100 Massa
    Regione Toscana
  • 328 714 4926

Parole chiave

noleggio di barche noleggio di imbarcazioni noleggio di gommoni noleggio di imbarcazioni a motore gite in barca affitto imbarcazioni barche noleggio barche charter servizi al turismo servizi nautici assistenza nautica yacht prenotazione di posti barca escursioni in barca noleggio barche per meeting a bordo vacanze in barca noleggio di yacht noleggio e leasing di imbarcazioni
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Roal Boat Rent

Roal Boat Rent è un'affermata azienda di charter marittimo che offre esperienze straordinarie sulla costa. La loro passione per il mare si riflette in ogni aspetto dell'attività. Specializzati in noleggio di imbarcazioni e charter, Roal Boat Rent ti offre l'opportunità di esplorare le acque costiere in tutta comodità e stile.

Le loro imbarcazioni sono ben curate e offrono un comfort di prima classe, garantendo una giornata indimenticabile in mare. Con un equipaggio esperto e una vasta conoscenza delle destinazioni costiere, Roal Boat Rent è in grado di offrire viaggi su misura per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Che tu stia cercando una fuga romantica o un'emozionante avventura marina con gli amici, Roal Boat Rent ti accompagnerà in un viaggio di lusso tra le onde. Lasciati trasportare dall'incanto del mare e prenota ora la tua avventura marittima con Roal Boat Rent.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Roal Boat Rent