Top 200 città  |   Top imprese  |  

Candidato Sindaco di Massa Andrea Barotti

Chiama oggi

Candidato Sindaco di Massa Andrea Barotti

Parole chiave

partiti e movimenti politici elezioni comunali di massa candidato sindaco di massa consigliere comunale massa programma elettorale città di massa circoli e partiti politici
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Candidato Sindaco di Massa Andrea Barotti

Concretezza per il futuro - La lista civica Andrea Barotti Sindaco del comune di Massa si colloca nellarea riformista/progressista. In cinque anni di opposizione allAmministrazione di centrodestra, coerenti al mandato elettorale e sotto il simbolo di Arcipelago Massa, abbiamo cercato di sviluppare una proposta politica costruttiva, propositiva, concreta, aperta al dialogo, al rinnovamento, leale, obiettiva e rispettosa, con le forze di minoranza ma anche con gli avversari.
Siamo stati pronti a riconoscere i meriti (molto pochi) della Giunta Persiani, a sottolineare gli errori avanzando, contestualmente, una possibile soluzione così come non abbiamo avuto alcuna difficoltà a ricordare le criticità ereditate dal passato.
La nostra non presenza in Consiglio è dipesa da un regolamento dellAula che ne ha ridotto gli spazi di dibattito trasformando la sala dei cittadini in un votificio; proprio per questo abbiamo cercato di aprire, senza alcun costo per la Comunità, un confronto pubblico sulle pagine dei quotidiani affinché le nostre idee potessero circolare, far riflettere.
Speravamo che almeno alcune delle nostre proposte potessero concretizzarsi ma il pregiudizio ideologico dei nostri interlocutori lo ha impedito.
Il nostro obiettivo non era scrivere un programma, né proporre una candidatura ma offrire un contributo per far crescere la città.
Di fronte ad un quadro politico frammentato, alla litigiosità dei partiti, alla scomparsa dei temi dal dibattito abbiamo ritenuto di trasformare le nostre idee in un programma e di lanciare la candidatura a Sindaco di Andrea Barotti.
Andrea ha rappresentato il movimento civico riformista/progressista, che lo ha sostenuto, in Consiglio Comunale e ha portato nelle sedi istituzionali, locali-regionali-nazionali-europee, la nostra voce.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Candidato Sindaco di Massa Andrea Barotti

Ubicazione di Candidato Sindaco di Massa Andrea Barotti