Top 200 città  |   Top imprese  |  

Poste & Poste

Poste & Poste - Massa

Poste & Poste

Parole chiave

fastpage pacchi economy 48 pacchi postali pacchi premium 24 poste poste e poste poste gratis poste innovation poste private poste&poste prodotti prodotti postali servizi servizi postali
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Poste & Poste

Poste private italiane Poste Poste franchising innovation postale italiano

La Posteposte, poste private, nasce da un’idea imprenditoriale che ha avuto il vantaggio ed il merito di porsi sul mercato, come valida alternativa per la gestione dei servizi postali delle aziende e privati e pubblica amministrazione.

La Posteposte a sede legale Massa 54100 (MS).

Servizi postali Italia - Servizi postali Europa - Servizi postali privati - poste private gratis - posta private innovation

L’azienda risponde in maniera puntuale ed efficiente alle esigenze della clientela più disperata, offrendo prodotti e servizi che spaziano dall’affrancatura, imbustamento, PIKUP ritiro gratuito presso l’azienda, stampa, e tanto altro ancora fino al recapito al destinatario.

La nostra società copre con la propria struttura tutta la costa della Versilia e massa carrara con il proprio personale assunto come la legge prevede.

La Poste&poste ha semplificato il modo di spedire per stare sul mercato dei servizi postali opera solo come peso e non come formato, il prezzo rispetto alla concorrenza sono più convenienti, riuscendo a dare al cliente una SERIETA’ PUNTUALITA’ E FLESSIBILITA'.

La società riesce a gestisce tutta la corrispondenza anche per l’Italia, affidandosi ad altri partner sotto la propria responsabilità delle lettere ritirate dalla Poste&poste.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Poste & Poste