Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Caseificio La Valle

Il Caseificio La Valle è un rinomato produttore di formaggi e latticini pugliesi, con una tradizione che si estende per oltre 45 anni nel cuore della suggestiva Valle D'Itria, situata nella regione della Puglia. La sua sede principale si trova a Martina Franca (TA), in Via Stazione nr. 14, nel cuore di una zona ricca di storia e di tradizioni culinarie.
L'azienda si distingue per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti, che traggono ispirazione dall'ambiente naturale circostante: una terra assolata e profumata che conferisce ai formaggi e ai latticini quella genuinità tanto apprezzata dai consumatori.
Il Caseificio La Valle offre una vasta gamma di prodotti caseari, tra cui formaggi freschi e stagionati, ricotta, burro e altri latticini, ciascuno caratterizzato dalla cura artigianale e dalla selezione accurata delle materie prime.
Oltre alla sede principale a Martina Franca, il Caseificio La Valle dispone di diversi punti vendita nella zona, che includono:
Via Puccini 3/5 (telefono: 080/3504354), a Martina Franca; Viale della Libertà 97 (telefono: 080/4837876), a Martina Franca; Via Domenico Cirillo 30 (telefono: 080/4448533), a Cisternino (BR).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Corso Messapia, 61, 74015 Martina Franca

Immagini per Caseificio La Valle

Ubicazione di Caseificio La Valle