Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cg Service

Cg Service

Parole chiave

sgombero facchinaggio pulizia uffici manutenzione giardini pulizie varie pulizia appartamenti pulizia condomini servizi di pulizia pulizia vetrate traslochi uffici pulizia scale pulizia pavimenti pulizia vetri pulizia locali pubblici e commerciali lucidatura pavimenti pulizia scuole pulizia scale condominiali pulizia pavimenti di cotto sgombero cantine pulizie domestiche lavaggio vetri trasloco di uffici lavaggio pavimenti piccoli traslochi movimentazione porta a porta servizi di pulizia per edifici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Cg Service

LA G.C SERVICE offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze delle aziende e dei privati. Grazie alla nostra esperienza nel settore, siamo in grado di offrire un supporto professionale e di alta qualità in tutte le attività legate al facchinaggio e alla movimentazione merci.
Attraverso un approccio personalizzato e flessibile, LA G.C SERVICE garantisce soluzioni su misura per ogni cliente. L'ampio portafoglio di servizi si estende oltre la semplice movimentazione di merci, abbracciando ogni aspetto legato alla logistica e alla gestione di spazisia per brevi che per lunghi periodi. La priorità è offrire efficienza e sicurezza, assicurando che ogni operazione sia eseguita con la massima cura e attenzione ai dettagli.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Strada Provinciale Nola-Cicciano, 94, 80034 Camposano

Immagini per Cg Service

Ubicazione di Cg Service