Top 200 città  |   Top imprese  |  

DM Technical Project

Chiama oggi
dm-technical-project
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

DM Technical Project

Parole chiave

stampi progettazione 3d progettazioni meccaniche prototipazione reverse engineering stampa 3d strutture edili pesanti arredatori e designer d'interni
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di DM Technical Project

DM Technical Project è uno studio di progettazione con personale specializzato e qualificato con anni di esperienza nel settore.
Mette a disposizione dei propri clienti tutta la precisione e lassistenza necessaria per soddisfare al meglio qualsiasi richiesta e fare in modo di diventare un partner importante e affidabile per le aziende.
I nostri servizi sono:
Progettazione stampi: Siamo in grado di rispondere a tutte le esigenze di progettazione per stampi da piccole a grandi dimensioni.
Reverse engineering: Il Reverse Engineering o Ingegneria Inversa è una tecnica progettuale che ha come obiettivo la riproduzione di vari.
Isolamento acustico: Lisolamento acustico è quella tecnica che, grazie a uningegnerizzazione dedicata, ci permette di abbattere il rumore.
Prototipazione 3D: Mediante la Stampa 3D, detta anche Produzione Additiva, è possibile effettuare qualsiasi cosa vi venga in mene.
Progettazione meccanica: Mediante la Stampa 3D, detta anche Produzione Additiva, è possibile effettuare qualsiasi cosa vi venga in mente.

Per informazioni o preventivi contattaci.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

SCM

Via G. Cappelletti, 10, 22066 Mariano Comense

SCM

Via G. Cappelletti, 10, 22066 Mariano Comense

Immagini per DM Technical Project

Ubicazione di DM Technical Project