Top 200 città  |   Top imprese  |  

Impresa Edile Pellizzon

impresa-edile-pellizzon
Yext
Aperto ora
Chiude in 9 ore

Impresa Edile Pellizzon

Parole chiave

costruzione di residenze e ville private reti tecnologiche impermeabilizzazione di terrazzi posa di tubazioni ristrutturazioni restauri edili edilizia civile edilizia detrazioni fiscali costruzioni residenziali costruzione di ville a schiera costruzione di marciapiedi impermeabilizzazioni edili muretti di recinzione ristrutturazione di bagni ristrutturazione edifici civili ristrutturazioni edili costruzione abitazioni costruzioni civili costruzioni edili imprese generali ed edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 19:00
Martedì
07:30 19:00
Mercoledì
07:30 19:00
Giovedì
07:30 19:00
Venerdì
07:30 19:00
Sabato
07:30 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Impresa Edile Pellizzon

Limpresa edile Pellizzon con sede a Maser (TV) opera nel campo delle costruzioni civili. Le principali attività svolte dall'azienda riguardano la realizzazione di costruzioni civili, villette a schiera, ville e strutture in genere. Si occupa inoltre di restauri e ristrutturazioni.
Limpresa Pellizzon continua la tradizione di costruttori della famiglia sempre con la stessa passione e professionalità. L'esperienza acquisita negli anni permette permette di operare in modo professionale garantendo al cliente il miglior risultato in termini di buona riuscita del servizio e della realizzazione del lavoro finale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Enrico Mattei, 42/E, 31010 Maser
Via Mattei Enrico, 42/E, 31010 Maser

Immagini per Impresa Edile Pellizzon

Ubicazione di Impresa Edile Pellizzon