Top 200 città  |   Top imprese  |  

Albergo Ristorante Fratte

albergo-ristorante-fratte
Yext
Aperto ora

Albergo Ristorante Fratte

Parole chiave

rivendita tabacchi noleggio biciclette biciclette si accettano gruppi banchetti osteria cocktail bar rinfreschi parcheggio vicino all'ospedale convenzioni aziendali ristorante tipico ristorante bar prima colazione struttura per famiglie con bambini ammessi animali di piccola taglia wifi gratuito ristoranti hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Albergo Ristorante Fratte

Ambiente accogliente e familiare dove ospitalità e genuinità sono di casa da più di 60 anni. La famiglia Antonioli gestisce la struttura da due generazioni e offre alla clientela professionalità e cordialità.
Aperto tutto l'anno l'albergo Fratte dispone di un ampio parcheggio, un salone per banchetti, matrimoni, cerimonie, colazioni, rinfreschi e cene di ritrovo, terrazzo esterno fresco ed ombreggiato dove gustare i nostri cocktail. Tutte le camere sono confortevoli e dotate di bagno privato, asciugacapelli, telefono e TV color. Da oltre 60 anni offriamo i nostri servizi garantendo professionalità e cordialità, cercando nel tempo di adattarci alle mutevoli esigenze di mercato e soddisfacendo la nostra affezionata clientela.
La cucina dell'albergo rispetta la tradizione dell' arte culinaria, con piatti e vini tipici locali, sempre saporiti e corroboranti, per gli amanti della buona cucina.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Albergo Ristorante Fratte

Ubicazione di Albergo Ristorante Fratte