Top 200 città  |   Top imprese  |  

Al Solito Posto

al-solito-posto
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Al Solito Posto

Parole chiave

aperitivi pranzi di lavoro bar bar e caffè caffetteria caffè cocktail bar panini cornetti cocktail pranzi veloci primi piatti tavoli all'aperto wine bar secondi piatti da asporto cornetteria prima colazione orario continuato aperitivi alcolici aperitivi analcolici aperto a pranzo birre cappuccini brioche vini ambiente climatizzato stuzzicheria ambiente familiare bevande analcoliche enoteca bevande alcoliche panini caldi stuzzichini caffè illy: vendita capsule iperespresso: classico corner illy shop: vendita macchinette da caffè e tazzine illy collection vini friulano osterie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 19:00
Martedì
07:00 19:00
Mercoledì
07:00 19:00
Giovedì
07:00 19:00
Venerdì
07:00 19:00
Sabato
07:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Al Solito Posto

Al Solito Posto è certamente un luogo che può essere apprezzato in molti modi, il che lo rende un'ottima scelta per chiunque sia alla ricerca di un posto interessante dove gustare un delizioso caffè. Dal suo ambiente classico circondato da luoghi storici di Manzano ai suoi tocchi moderni che offrono l'atmosfera perfetta per incontrarsi con gli amici e la famiglia, oltre a gustare una specialità della pasticceria del bar. Questo bar ha qualcosa di speciale per tutti! Che siate a Manzano in vacanza o semplicemente alla ricerca di una squisita bevanda alla caffeina, venite a trovarci al Solito Posto per un'esperienza indimenticabile. Rilassatevi e prendetevi il vostro tempo, senza dimenticare che qui non si beve più il caffè, ma lo si vive.
Al Solito Posto potrete gustare pranzi veloci con prodotti freschi del territorio, stuzzichini, aperitivi, e degustazioni di vini del Collio e Collio Orientale.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Al Solito Posto

Ubicazione di Al Solito Posto