Top 200 città  |   Top imprese  |  

Poliespanso Srl

Chiama ora!
poliespanso-srl
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 ore

Poliespanso Srl

Parole chiave

impermeabilizzazione tetti coperture edili isolamenti termici edilizia modulare perle di polistirolo vergine matrici in polistirolo lavorazione polistirolo polistirolo coibentazioni materiali fonoassorbenti polistirolo e polistirolo espanso polistirene polistirolo in lastre materiali e forniture edili imprese isolamento termico e acustico forniture per traslocatori
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 18:00
Martedì
08:30 18:00
Mercoledì
08:30 18:00
Giovedì
08:30 18:00
Venerdì
08:30 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Poliespanso Srl

POLIESPANSO SRL , Azienda costituita nel 1985, per la produzione di casseri in EPS per murature e solai in CLS a coibentazione termica incorporata, per la realizzazione di edifici con strutture a pareti estese e ad elevata resistenza agli eventi sismici, da più di 35 anni si dedica alla ricerca e alla messa in opera di tecnologie edilizie avanzate. Lazienda è produttrice del Sistema Costruttivo Poliespanso basato su un sistema di pannelli-casseri autoportanti a geometria variabile per la formazione di solai e pareti portanti. Questo Sistema è la soluzione che garantisce il maggior comfort possibile a chi abiterà gli edifici finiti, grande sicurezza e velocità di posa a chi li realizza e una maggior sicurezza del risultato finale a chi li progetta.

Questa tecnologia permette di programmare in linea di produzione gli spessori degli elementi per predeterminare il coefficiente di isolamento termico e gli spessori strutturali, richiesti dal calcolo statico, per ogni singolo elemento. Caratteristica fondamentale di questo prodotto rimane la coibentazione senza ponti termici: comfort abitativo, risparmio energetico, facilità di trasporto e di installazione completano al meglio i vantaggi delle caratteristiche strutturali del prodotto. La tecnologia costruttiva messa a punto da Poliespanso è frutto di ricerche mirate allo sfruttamento di nuovi materiali, come lEPS, e alla loro combinazione con quelli tradizionali come ferro, calcestruzzo e gesso. Grazie alla sua leggerezza, sicurezza, flessibilità dimpiego, lavorabilità e semplicità di posa, il sistema integrato Plastbau® rappresenta una moderna alternativa ai sistemi costruttivi tradizionali e la concreta opportunità di trasformare il processo edile da artigianale ad industriale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Poliespanso Srl

Ubicazione di Poliespanso Srl