Top 200 città  |   Top imprese  |  

Linea Parquet

Chiama ora!

Linea Parquet

Parole chiave

pavimenti - lamatura, levigatura e verniciatura pavimenti in legno tradizionale pavimenti parquet a listoni posa in opera parquet in legno prefiniti posa parquet parquet a plancia unica pavimenti in legno riparazione parti in legno lamatura parquet rilevigatura pavimenti di legno zoccolini di legno posa in opera pavimenti prefiniti parquet laminati parquet restauro parquet riparazione parquet posa in opera di parquet sistemazione sottofondi verniciatura e rivestimenti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Linea Parquet

L'azienda di Catalano Antonio tratta parquet di ogni tipologia e della sua messa in opera, con un'esperienza ventennale nel settore.

La Antonio Catalano Parquet è un impresa artigiana specializzata nella fornitura, posa in opera e lamatura di pavimenti in parquet, operativa nellhinterland Monza-Brianza.

Ha sede nel Comune di Limbiate (MB) 20812, in via 25 Aprile, 56

Voglia di migliorare e di approfondire le conoscenze tecniche e tecnologiche più innovative del settore, hanno consentito di rendere lazienda leader nella progettazione e nella realizzazione di pavimenti in legno con finiture personalizzate estremamente raffinate e ricercate.

Il maquillage del legno a base di prodotti non inquinanti e di sostanze ecosostenibili applicato con costanza nelle varie fasi di lavorazione, è oggi divenuta una delle mission dellimpresa Catalano Antonio Parquet.

L'azienda è molto conosciuta nellambito lavorativo dappartenenza, per le sue specifiche attitudini ed eccellenze in modo particolare riferite alla lucidatura di parquet nobili, alla lamatura, ed a riparazione e restauro degli antichi pavimenti in legno con lutilizzo di trattamenti naturali.

Inoltre come poche altre, ha compreso limportanza da riservare alla cura e al mantenimento del legno, materia duttile e viva nelle mani dellartigiano quando questi ha imparato a conoscerne ogni segreto.

La ditta si occupa dellinstallazione di parquet ottenuto dai migliori legnami in commercio. Oltre al parquet in legno massello, tratta numerose altre tipologie di prodotti ideali per superfici esterne come il lamparquet, linnovativo e resistentissimo laminato, che crea superfici calpestabili efficienti e spettacolari, convenienti ed economiche.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Monte Rosa 27, 20812 Limbiate

Immagini per Linea Parquet

Ubicazione di Linea Parquet