Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ok Gomme di Totaro Antonio

Chiama oggi
ok-gomme-di-totaro-antonio
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Ok Gomme di Totaro Antonio

Parole chiave

gommista pneumatici per motocicli pneumatici per scooter equilibratura computerizzata pneumatici pneumatici per trattori agricoli noleggio auto montaggio pneumatici pronto intervento pneumatici gomme termiche pneumatici per furgoni riparazione cerchi pneumatici per autocarri pneumatici quattro stagioni pneumatici da neve convergenza ruote pneumatici invernali convenzioni con autonoleggi pneumatici pneumatici per fuoristrada riparazione pneumatici società di autonoleggio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
08:00 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
08:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
08:00 13:00
15:00 19:00
Venerdì
08:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ok Gomme di Totaro Antonio

Ok Gomme di Totaro Antonio è una nota officina, situata a Manfredonia, in provincia di Foggia, presente da anni sul mercato.
La ditta si occupa della vendita di pneumatici, di assistenza pneumatici e di sostituzione pneumatici per aziende operanti nel settore del noleggio auto.
E' anche un centro autorizzato First Stop, una garanzia per tutti gli automobilisti che sono alla ricerca di un servizio di qualità.
Ok Gomme propone alla propria clientela servizi di convergenza, convergenza anteriore, presa e riconsegna del veicolo, diagnosi elettronica, montaggio, equilibratura e valvola e si occupa di inversione, deposito pneumatici, gonfiaggio con azoto, riparazione forature, pulizia pneumatici e cerchi.
Il personale esperto e professionale, altamente specializzato, è sempre pronto ad offrire un consiglio tecnico sui pneumatici più adatti alla propria vettura in base al tipo di guida, alle strade percorse e alle prestazioni del pneumatico.
Ok Gomme è specializzata nella vendita di pneumatici Bridgestone, una delle migliori marche in assoluto, in grado di garantire una perfetta tenuta di strada sia sullasciutto che sul bagnato.
La ditta tratta pneumatici per vetture di ogni marca e modello e riesce a rispondere con efficienza alle diverse richieste degli automobilisti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ok Gomme di Totaro Antonio

Ubicazione di Ok Gomme di Totaro Antonio