Top 200 città  |   Top imprese  |  

Relais Reggia Domizia

relais-reggia-domizia
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Relais Reggia Domizia

Parole chiave

matrimoni a bordo piscina organizzazione di banchetti wifi gratuito accessibile ai disabili campi da tennis sale per matrimoni ville per matrimoni ricevimenti per cerimonie location per eventi immerso nel verde location per ricevimenti location per cerimonie ristorante per matrimoni ville per ricevimenti sale per ricevimenti matrimonio con rito civile ricevimenti per matrimoni matrimoni ristorante con piscina location per matrimoni ristoranti sale per banchetti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 22:00
Martedì
09:00 22:00
Mercoledì
09:00 22:00
Giovedì
09:00 22:00
Venerdì
09:00 22:00
Sabato
09:00 22:00
Domenica
09:00 22:00

Descrizione di Relais Reggia Domizia

Relais Reggia Domizia è una sala ricevimenti, ristorante alla carta e albergo a Manduria, Taranto, qualità e la professionalità del servizio per ricevimenti e matrimoni.
Se quello che state cercando è una location nuziale fatta su misura per voi, Relais Reggia Domizia è anche sede per rito civile di matrimoni e mette a vostra disposizione, cinque possibili spazi, all'aperto e al chiuso, nei quali inscenare il grande evento. L'estrema varietà degli spazi della Relais Reggia Domizia sono a disposizione degli sposi realizzando allestimenti scenografici, il nostro staff è specializzato nella preparazione di piatti unici, per un risultato che supera le vostre aspettative.
Tra il piano terra ed il primo piano, sono situate le camere per il pernottamento.
Inoltre, è prevista l'apertura di un centro benessere, che comprenderà sauna, palestra, bagno turco, solarium, vasca idromassaggio, trattamenti benessere di ogni genere e percorsi gastronomici. Ci trovate in Strada Statale, 7/TER MANDURIA (TA) , tutti i giorni un nostro esperto saprà consigliarvi per rendere unici i vostri momenti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Relais Reggia Domizia

Ubicazione di Relais Reggia Domizia