Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Victory

Hotel Victory - Tassullo

Hotel Victory

Parole chiave

hotel motel posti letto viaggi vittorio viktor victory hotel hotel victory passione competenza parcheggio garage moto biciclette auto lavoro svago stazione ferroviaria val di non accogliente comport stanze dormire clienti ristorante pizzeria bar menu prezzo fisso la carte gusto qualità piatti tipici piatti tipici nonesi melinda mortandela celiachia dermulo di taio statale 43 trento-malé cles trento santuario di s.romedio lago di tovel sci folgarida marilleva madonna di campiglio panorama banchetti cerimonie
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Hotel Victory

Vittorio e Viktor, ovvero l’Hotel Victory: una squadra vincente che da tre generazioni porta avanti un’eccezionale avventura imprenditoriale. Passione e competenza in una gestione familiare capace di offrire i migliori servizi: parcheggio, garage per moto e biciclette e a richiesta per le auto.
Victory è sempre aperto, 365 all’anno! Victory rappresenta la soluzione ideale a tutte le esigenze di lavoro e di svago, è posto sulla statale 43 e di fronte alla stazione ferroviaria. Con due grandi sale capaci di accogliere fino a 150 posti, Victory offre alla clientela un servizio ristorante, pizzeria e bar di alto livello, con menu a prezzo fisso e a la carte, proponendo con gusto e qualità il meglio dei piatti tipici nonesi (con in testa le mele DOP Melinda e la Mortandela presidio Slow Food) e della tradizione italiana e trentina. Su richesta, prepara speciali menu per persone affette da celiachia!
L’Hotel ristorante pizzeria bar Victory è a Dermulo (Tn) via S. Giustina, 43, tel. 0463.467246 fax 0463.466689, htlvictory@libero.it.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Hotel Victory