Top 200 città  |   Top imprese  |  

Villa San Donato B&B

villa-san-donato-b-b
Yext
Aperto ora
Chiude in 5 ore

Villa San Donato B&B

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 20:00
Domenica
08:00 20:00

Descrizione di Villa San Donato B&B

Le camere, dotate tutte di bagno privato e ricavate nelle loro dimensioni originarie, sono funzionale e vi faranno percepire l'atmosfera storica della città.
La Villa è impreziosita da uno splendido e curato giardino, dove nella stagione estiva si può gustare la prima colazione che potrete richiedere anche senza glutine o senza zucchero, oppure sorseggiare un buon vino delle colline lucchesi.
Il parcheggio privato interno e la vicinanza al centro storico, raggiungibile a piedi in cinque minuti, vi faranno dimenticare lo stress del traffico e vivere la città come dei ''veri'' lucchesi.
Cordialità, disponibilità e l'attenzione ai piccoli dettagli costituiscono i punti di forza della gestione e garantiscono agli ospiti un soggiorno gradevole ed un punto di partenza ideale per lanciarsi alla scoperta di Lucca e della Toscana.
Lucca in Villa San Donato rappresenta una cornice rilassante e piacevole anche per le vostre occasioni speciali o, semplicemente, per ambientare corsi o serate a tema.
In assoluta tranquillità e riservatezza potrete avvalervi dell'assistenza del nostro personale che vi seguirà e proporrà delle soluzioni personalizzate adatte alle vostre richieste e sarà lieto di organizzare preventivi gratuiti.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, Diners Club, MasterCard, PayPal, Traveler's Check, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Villa San Donato B&B

Ubicazione di Villa San Donato B&B