Top 200 città  |   Top imprese  |  

Casa Funeraria AlmaLuce

casa-funeraria-almaluce
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Casa Funeraria AlmaLuce

Parole chiave

casa funeraria servizio funebre diurno casa funeraria gratuita servizio festivo onoranze funebri necrologi servizi funebri organizzazione funerali vestizione salme allestimento camere ardenti casse funebri sala di commiato camere ardenti accoglienza in casa funeraria celebrazioni funebri cerimonie di commiato servizi cimiteriali servizi funebri completi
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
14:00 18:00
Martedì
09:00 12:30
14:00 18:00
Mercoledì
09:00 12:30
14:00 18:00
Giovedì
09:00 12:30
14:00 18:00
Venerdì
09:00 12:30
14:00 18:00
Sabato
09:00 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Casa Funeraria AlmaLuce

La casa funeraria AlmaLuce sita ad Alonte è parte integrante del servizio offerto dal Gruppo Funerario Veneto con le Agenzie Angeli, Ferraro e Soso.
Con professionalità e discrezione le nostre agenzie sono diventate parte della storia e del tessuto sociale del territorio vicentino e veronese, ponendo sempre al centro del loro lavoro il valore imprescindibile di ogni persona.
Ai piedi dei colli, circondata dai colori e dai profumi del suo giardino, AlmaLuce invita il sole ad entrare attraverso le sue ampie vetrate e lascia che la sua luce accarezzi il legno delle travi e la pietra delle pareti creando così un luogo accogliente dove vivere il ricordo di chi si è amato.
Tutti gli spazi della nostra Casa Funeraria a Vicenza sono stati ideati, pensati e realizzati con lobiettivo di dare alle famiglie un ambiente sereno e confortevole che possa mitigare, per quanto possibile, langoscia e il dolore che accompagnano la perdita di una persona cara. Questa filosofia accompagna la cura del giardino, i dettagli delle sale riservate alle famiglie, la luminosità della Sala Del Commiato e lospitale accoglienza del salone principale.
I servizi della casa funeraria AlmaLuce riflettono lattenzione, la cura e il profondo rispetto dedicati allunicità della vita di ogni persona, dellaffetto prezioso dei suoi cari e del valore fondamentale della comunità.
Un filo indissolubile lega la storia di ciascuno a quella della propria famiglia prima e a quella di ogni persona che incontra poi.
AlmaLuce vuole prendersi cura di questi legami, non solo nellimminenza del momento del lutto, ma anche in tutte quelle occasioni che possono aiutare lincontro ed il conforto reciproco.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Casa Funeraria AlmaLuce