Top 200 città  |   Top imprese  |  

Giglio Marino

Giglio Marino

Parole chiave

creme per il viso produzione creme per il viso creme per il corpo creme per mani e piedi cosmetici cosmetici naturali profumi prodotti solari prodotti solari ed abbronzanti isola del giglio psoriasi
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Giglio Marino

Il progetto GIGLIO MARINO nasce nella regione Toscana e precisamente all'Isola del Giglio, una piccola isola facente parte dell'Arcipelago toscano che, come le altre consorelle, possiede una vegetazione prettamente mediterranea ricca di importanti principi attivi fitoterapici. Sono presenti il Cisto, il Lentisco, il Mirto e lErica il Rosmarino e molte altre, ma soprattutto una delle piante di eccellenza per molteplici proprietà curative, quale L'ELICRISO.
Le foglie e i fiori di Elicriso contengono un fito complesso composto da eccezionali sostanze dalle proprietà curative. Già conosciuta ai tempi romani con il nome Immortelle, porta con se una leggenda: Si narra infatti di una bellissima ninfa che, follemente innamorata di un Dio ma non corrisposta, si lasciò morire dal dolore. Prima di morire gli Dei mossi da pietà la trasformarono nella pianta di Elicriso. Immortelle è appunto una pianta aurea, dorata: i suoi capolini rappresentano i capelli della giovane.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Giglio Marino

Ubicazione di Giglio Marino