Top 200 città  |   Top imprese  |  

UCI Cinemas Lissone

Acquista il biglietto su Ucicinemas.it o su App e risparmia 1€ su ogni biglietto
uci-cinemas-lissone
Aperto ora
Chiude in 4 ore

UCI Cinemas Lissone

Parole chiave

cinema vicino a milano nuovi film al cinema orari cinema lissone orari film uci cinema lissone programmazione cinema di lissone programmazione del cinema di lissone proiezioni riservate uci cinemas lissone
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
16:45 01:30
Martedì
16:45 01:30
Mercoledì
16:45 01:30
Giovedì
16:45 01:30
Venerdì
16:45 01:30
Sabato
13:30 03:30
Domenica
10:15 01:30

Descrizione di UCI Cinemas Lissone

Sei alla ricerca di un cinema in Brianza nelle tue vicinanze? Vieni da UCI Cinemas Lissone in via Madre Teresa, facilmente raggiungibile in auto dalla Strada Statale 36.
Da UCI Cinemas Lissone troverai 11 sale, tutte dotate di aria condizionata, sistema audio Dolby Surround e poltrone ultracomode, troverai le migliori proposte cinematografiche nazionali e internazionali, oltre a film 3D, matinée domenicali, spettacolo notturno ed eventi live via satellite.
Approfitta dei vantaggi offerti dalla APP UCI Cinemas: acquista il biglietto online e mostralo direttamente all'ingresso dal tuo smartphone, potrai saltare la coda in biglietteria. Richiedi anche la SKIN ucicard, la carta fedeltà gratuita che offre sconti esclusivi.
Consulta la programmazione del cinema di Lissone, scegli lo spettacolo e l'orario a te più comodo e acquista il biglietto online: trascorrerai momenti di puro divertimento e relax insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di UCI Cinemas Lissone