Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pack Services

Pack Services

Parole chiave

imballaggi in plastica contenitori in plastica e cartone contenitori metallici contenitori in plastica contenitori in metallo commercio online forniture per traslocatori
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Pack Services

Siamo una società giovane e dinamica che coniuga una ventennale esperienza nel mondo dei servizi alle aziende, con una profonda e completa conoscenza del mercato dellimballaggio e della distribuzione capillare sul territorio. Forniamo e distribuiamo più di 5000 modelli di contenitori industriali in plastica e in metallo, destinati a tutti i settori industriali. La nostra offerta si basa sulla soddisfazione della domanda senza porre limiti di quantità o di fatturato, con disponibilità immediate di articoli presso i nostri magazzini.
Affidabilità, professionalità, tempestività e precisione sono solo alcune delle caratteristiche principali che ci contraddistinguono.
Potrete contare sulla competenza e sullaffiatamento di un team che lavora ogni giorno con un obiettivo su tutti:
CREARE VALORE PER I NOSTRI CLIENTI
Siamo in grado di realizzare infinite personalizzazioni sui prodotti, sul confezionamento e sulle spedizioni, o di realizzare su richiesta qualsiasi tipo di contenitore.
Stefano Beffa
Amministratore

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via delle Industrie 14, 20060 Mediglia

Ubicazione di Pack Services